Una elegante palazzina stile liberty di proprietà del Comune di Lugo e restaurata nel 2004 da alcuni volontari del rione Stuoie, è l’accogliente sede della Sezione Arbitri “A. Angelini” di Lugo di Romagna.

Ubicata in Via Rivali S.Bartolomeo 2, a fianco dei binari della stazione ferroviaria di Lugo, in una traversa di fronte alla caserma della Polizia Stradale, è strutturata su due piani, è dotata di un vasto parcheggio antistante e di ampi spazi esterni, ove è possibile programmare, quando la stagione lo consente, attività ricreativa.

Al piano terra, trovasi l’ingresso – salotto che comunica con la sala riunione comune ad altre associazioni, che può contenere fino ad 80 persone, una sala a nostra misura, ed inoltre in un altro locale indipendente si trova la sede della Società ciclistica “Baracca”.

Al primo piano, oltre al locale dei servizi igienici, si trova una saletta riunioni, ideale per le riunioni del Consiglio Direttivo e per svolgere i corsi arbitri e serve da anticamera per l’Ufficio di Presidenza e Segreteria.

Vi è inoltre un locale adibito a magazzino ed archivio.

Nell’Ufficio Segreteria trovano collocazione, ripartiti in tre postazioni di lavoro indipendenti il Presidente, il Segretario ed il referente tecnico ed amministrativo.

Siamo veramente orgogliosi della nostra sede e di ciò dobbiamo rendere grazie all’Amministrazione Comunale che, con comodato d’uso, ci ha dato la possibilità di trovare una collocazione duratura, confortevole e adeguata alle necessità di una piccola Sezione.