Davide Arace promosso in Can Pro
Una grande soddisfazione. Questo, è quello che trapela, dalla sede Aia di Lugo di Romagna per quel che riguarda la stagione sportiva 2017/18 appena conclusasi. Al termine di una lunghissima e splendida stagione, l’arbitro lughese Davide Arace centra l’importante obiettivo della promozione alla Can Pro Serie C.
Dopo un anno di Cai, e tre stagioni di Serie D, Davide è risultato essere tra i primi 20 arbitri sui 185 a disposizione dell’organico nazionale Can D, conquistando così il meritato passaggio alla categoria superiore. Diverse le gare di cartello dirette in questa stagione dal direttore lughese, che non hai mai smesso di crederci con enorme impegno e sacrificio ha raggiunto l’obbiettivo.
A lui vanno “i migliori auguri per il proseguo della carriera, da parte del Presidente Cristian Zanzi, del Consiglio Direttivo e dei Colleghi tutti, auspicando che questo bel traguardo sia solo un punto di partenza. La sua promozione ha dato nuovo lustro e valore alla nostra ‘piccola’ ma prestigiosa Sezione, che ogni anno forma nuovi e promettenti arbitri attraverso il corso che si svolge a settembre. Altri complimenti vanno ai nostri associati F.Calderoni per il passaggio di categoria in promozione, K.Samb promosso in Prima Categoria, M.Bannò, N.Bianchi e E.Vassura promossi al CRA come Assistenti”
Nessun commento